Syngenta ringrazia tutta la filiera agroalimentare impegnata nella crisi Covid 19

Syngenta Italia realizza un video che mette in luce il senso di responsabilità e appartenenza per aziende e lavoratori chiamati a non fermarsi durante questo periodo di crisi

Un video emozionale che Syngenta Italia ha realizzato per ringraziare tutta la filiera agricola e ortofrutticola, dai campi alla logistica. Aziende e lavoratori chiamati a non fermarsi in questo periodo di crisi Covid-19, dimostrazione plastica di quanto l’ortofrutta sia in prima linea.

Ora più che mai bisogna ricordarsi di ogni singolo lavoratore di questa importante filiera – ha sottolineato Riccardo Vanelli, amministratore delegato di Syngenta Italia – che con il suo lavoro e il suo impegno contribuisce ad alimentare un Paese che non si arrende. Il nostro pensiero e sostegno è rivolto a tutti coloro che con le loro mani si prendono cura della terra, a quelli che aiutano a proteggere i raccolti, a chi produce materie prime per l’industria e a chi trasporta il cibo per farlo arrivare sulle nostre tavole. A tutte queste persone, uomini e donne, che stanno lavorando instancabilmente, perché hanno radici solide e uno sguardo fiero rivolto al futuro. A questa filiera che non si ferma, tutti noi di Syngenta vogliamo dire grazie”.

Credits video: Luca Marconato

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome