I più visti
Arancia Rosaria, uno spot in versione cartoon per conquistare i bambini
L’elefantino simbolo di Catania protagonista dell’animazione. Pianificazione sui canali tematici dedicati ai più piccoli ma anche passaggi sui più importanti canali tv e radio
Magazzini Gabrielli (Selex) rinnova e amplia l’offerta del format Tigre #Repartofresh
Tigre enfatizza la Filiera Italiana per garantire italianità e qualità di prodotti per lo più locali e a residuo zero
Andamento prezzi ortofrutta in Italia al 13 gennaio
Quotazioni in aumento per le clementine, mandarini, peperoni, pomodori, carciofi e zucchine; in calo arance, cime di rapa, lattughe e melanzane
Opera La Pera lancia un concorso con premi hi-tech di valore
L'iniziativa supportata da una programmazione radiofonica e comunicazione nei punti di vendita. Il presidente Aldovrandi: “È la prima volta che il settore ortofrutticolo si associa a premi tecnologici ambiti”
Con Veganuary 2025 l’anno comincia plant-based
Si rinnova il progetto globale che sfida a mangiare vegano per il mese di gennaio. KoRo partner ufficiale, sostiene la campagna grazie a 700 prodotti, distribuiti anche da Esselunga, DM e To.Market
L’ortofrutta tra esperienza e sostenibilità #MarcaFresh 2025
I dati sul mercato dell'ortofrutta raccontati da SG Marketing in occasione del convegno "Ortofrutta fra esperienza e sostenibilità" sono di stabilità.
Innovazione varietale e il progetto Armonia Gourmet per le patate Romagnoli a #MarcaFresh
Una linea premium con le cultivar Monique e Melrose. Novità anche con Nostling e Libra, rivolte al largo consumo
Come è andata #MarcaFresh 2025
Centralità del punto di vendita nel #repartofresh, per rispondere alle esigenze di un cliente in evoluzione: da Marca Fresh linee guida per produzione e gdo
Andamento prezzi ortofrutta in Italia al 6 gennaio
Aumentano le quotazioni di arance, clementine, mandarini, finocchi e pomodori; in calo carciofi, cavolfiori, melanzane e zucchine; stabili i porri
Premio Danila Bragantini 2025, nominati i cinque progetti finalisti
La nuova edizione del premio promosso dall’Associazione Nazionale Le Donne dell’Ortofrutta è dedicata al cambiamento climatico. Il vincitore proclamato martedì 14 gennaio a Bologna