Le ultime notizie

Todis valorizza la frutta secca che cresce del 20% #Repartofresh

Le nuove tendenze di consumo premiano categorie come quella della frutta secca che da Todis (Iges srl-Pac2000A Conad) registra un aumento di fatturato del 20%
video

Come è andata Marca Fresh 2025

Centralità del punto di vendita nel #repartofresh, per rispondere alle esigenze di un cliente in evoluzione: da Marca Fresh linee guida per produzione e gdo
Piena campagna degli agrumi in gdo

Andamento prezzi ortofrutta in Italia al 20 gennaio

Aumentano le quotazioni delle bietole, cavolo verza, clementine, radicchio e zucchine; in calo arance, carciofi, cicoria, kiwi e pomodori
A Marca 2025 le arance navelina confezionate con tracciamento in blockchain

A Marca 25 l’arancia navelina tracciata in blockchain

Il progetto Bds Sigillo Digitale promosso dalla cooperativa I campi del sole che si è affidata alla start up torinese Lai
video

Alegra rilancia il peperone Cornelio di Valfrutta a Marca Fresh

L’obiettivo del Gruppo è triplicare i volumi della varietà che ha creato un posizionamento della tipologia corno in gdo, sostenuti da una campagna marketing
video

Innovazione varietale e il progetto Armonia Gourmet per le patate Romagnoli a #MarcaFresh

Una linea premium con le cultivar Monique e Melrose. Novità anche con Nostling e Libra, rivolte al largo consumo
video

La Linea Verde spinge sui progetti di category nella IV e V gamma a...

Nuovi lanci nel mondo dei piatti pronti freschi, zuppe e puré, sempre più apprezzati dai consumatori

I broccoli per la ricerca: torna l’iniziativa di Citrus e Fondazione Veronesi

Nuova attività di Citrus e Fondazione Veronesi per la ricerca. I broccoli per la ricerca è la raccolta fondi che sosterrà la sanità
ortofrutta sostenibilità

L’ortofrutta tra esperienza e sostenibilità #Marca Fresh 2025

I dati sul mercato dell'ortofrutta raccontati da SG Marketing in occasione del convegno "Ortofrutta fra esperienza e sostenibilità" sono di stabilità.
video

#Marca25, L’Op La Deliziosa valorizza le Dop di Sicilia

L’ultima novità è il succo e polpa di Ficodindia dell'Etna Dop. “Cerchiamo nuovi modi di proporre i prodotti del territorio” racconta la responsabile marketing Sarah Bua  
css.php