Le ultime notizie
Todis valorizza la frutta secca che cresce del 20% #Repartofresh
Le nuove tendenze di consumo premiano categorie come quella della frutta secca che da Todis (Iges srl-Pac2000A Conad) registra un aumento di fatturato del 20%
Come è andata Marca Fresh 2025
Centralità del punto di vendita nel #repartofresh, per rispondere alle esigenze di un cliente in evoluzione: da Marca Fresh linee guida per produzione e gdo
Andamento prezzi ortofrutta in Italia al 20 gennaio
Aumentano le quotazioni delle bietole, cavolo verza, clementine, radicchio e zucchine; in calo arance, carciofi, cicoria, kiwi e pomodori
A Marca 25 l’arancia navelina tracciata in blockchain
Il progetto Bds Sigillo Digitale promosso dalla cooperativa I campi del sole che si è affidata alla start up torinese Lai
Alegra rilancia il peperone Cornelio di Valfrutta a Marca Fresh
L’obiettivo del Gruppo è triplicare i volumi della varietà che ha creato un posizionamento della tipologia corno in gdo, sostenuti da una campagna marketing
Innovazione varietale e il progetto Armonia Gourmet per le patate Romagnoli a #MarcaFresh
Una linea premium con le cultivar Monique e Melrose. Novità anche con Nostling e Libra, rivolte al largo consumo
La Linea Verde spinge sui progetti di category nella IV e V gamma a...
Nuovi lanci nel mondo dei piatti pronti freschi, zuppe e puré, sempre più apprezzati dai consumatori
I broccoli per la ricerca: torna l’iniziativa di Citrus e Fondazione Veronesi
Nuova attività di Citrus e Fondazione Veronesi per la ricerca. I broccoli per la ricerca è la raccolta fondi che sosterrà la sanità
L’ortofrutta tra esperienza e sostenibilità #Marca Fresh 2025
I dati sul mercato dell'ortofrutta raccontati da SG Marketing in occasione del convegno "Ortofrutta fra esperienza e sostenibilità" sono di stabilità.
#Marca25, L’Op La Deliziosa valorizza le Dop di Sicilia
L’ultima novità è il succo e polpa di Ficodindia dell'Etna Dop. “Cerchiamo nuovi modi di proporre i prodotti del territorio” racconta la responsabile marketing Sarah Bua