Kioene, azienda italiana specializzata nei prodotti plant-based, ha avviato una partnership con Veganuary. Il brand sarà on-air a gennaio con una campagna integrata OOH e social, per invitare a partecipare a questa sfida globale.
Headline per far sorridere
Le affissioni, pianificate a Milano e Roma, hanno per protagonista il miniburger agli spinaci, uno dei best seller di Kioene. I claim giocano sul sorriso: Scommettiamo che ti piace?, Non te li ricordavi così gli spinaci, La tua ex-verdura era noiosa, mentre la line Gennaio è Veganuary: innamorati delle verdure percorre tutti i touch point della campagna. “Nello spirito del Veganuary ritroviamo la stessa risonanza valoriale, per questo ci è sembrato altrettanto spontaneo dare il nostro supporto” ha dichiarato Cristian Modolo, direttore marketing di Kioene.
Azione anche sui social
Il presidio del Veganuary continuerà sui social: la creator vegana Joysonfire coinvolgerà quattro food creator onnivori, Chef Ruben, Stella Menna, Marco Meschini e Nonna Lalla, per misurarsi con il burger agli spinaci Kioene. Da questi incontri nasceranno ricette all’insegna dello scambio. Kioene ha inoltre rafforzato la propria collaborazione con Weeshop, l’app pioniera nel supportare il consumatore a una spesa informata e responsabile