FelsineoVeg porta on air la nuova linea di affettati vegetali Good&Green. Uno spot da 20” per raccontare l’unicità, la grande versatilità in cucina e tutto il gusto delle proposte plant-based.
Dal gusto prosciutto crudo fino al gusto salmone
Con il claim della campagna Tanti gusti, tutti veg e un linguaggio divertente e fuori dagli schemi, che mostra diversi momenti di consumo e convivialità di una famiglia moderna, lo spot punta a comunicare i plus della linea di FelsineoVeg. Una gamma di affettati vegetali al gusto di prosciutto crudo, pollo arrosto, tacchino, salame piccante e tartufo, Fino a proposte più innovative tra cui al gusto di salmone, un’alternativa plant-based ai prodotti ittici, e i cubetti vegetali al gusto di pancetta dolce, che si collocano nel segmento dell’ingredientistica.
“Il target cui ci rivolgiamo sono i flexitariani, vale a dire quei 20 milioni di italiani che adottano un’alimentazione plant-based, sana ed equilibrata senza rinunciare al gusto. Con la campagna Tanti gusti, tutti veg vogliamo portare sulle tavole degli italiani tutta la genuinità e la bontà della linea di affettati vegetali Good&Green. Realizzata con lievito madre, ricca di proteine e povera di grassi, è adatta a chi segue uno stile di vita equilibrato e più in generale a tutta la famiglia” ha commentato Arnaud Girard, sales & marketing director di Gruppo Felsineo.
Lo spot sarà on air sui principali canali del circuito Discovery per due settimane. La campagna di lancio prevede un piano integrato, con attività di influencer marketing.