Olive Polli, il ready to eat conquista anche le conserve

Formato in vaschetta per l’aperitivo: subito pronte, senza sgocciolare e senza conservanti

Le Olive a rondelle verdi e nere Polli: denocciolate e già affettate, sono un ottimo topping per insalate e bruschette
Le Olive a rondelle verdi e nere Polli: denocciolate e già affettate, sono un ottimo topping per insalate

Le conserve vegetali cambiamo formato e packaging e inseguono il trend dell’aperitivo.  Come la gamma delle olive Polli in vaschetta che in questi giorni sono protagoniste di uno spot radiofonico trasmesso da Radio 105: (Olive Polli della cucina il jolly è il jingle). Sono subito pronte, senza sgocciolare e senza conservanti.

Tre referenze che inseguono i nuovi trend: denocciolate, nere o verdi, o a rondelle già affettate

Le olive in vaschetta sono il best seller in Italia del marchio F.lli Polli, storica azienda toscana specializzata nell’arte conserviera. Vengono proposte nel pratico formato in doppia vaschetta porzionata, che consente di usare la giusta quantità senza sprechi.

La gamma si compone di tre referenze. Olive Nere Denocciolate Polli, ideali, per esempio, per insaporire sughi; Olive Verdi Denocciolate Polli, da servire su crostini per un aperitivo sfizioso; Olive a Rondelle Verdi e Nere Polli, denocciolate e già affettate: un ottimo topping per insalate, anche di riso, o per una bruschetta al pomodoro.

L’ultima novità della famiglia delle olive targata Polli sono le Subito Pronte, olive italiane già sgocciolate e proposte in vaschetta richiudibile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome