Le Piccoline, Melinda lancia la mela-merenda a misura di bambino

Cinque mini mele della varietà Isaaq racchiuse in un pack di cartone che si trasforma in giocattoli da collezionare. Uno snack per una pausa sana e divertente che fa bene all'ambiente

Le Piccoline Melinda, con il divertente packaging in cartone
Le Piccoline Melinda, con l'innovativo packaging in cartone

Trasformare una pausa sana in un momento divertente. Melinda lancia Le Piccoline, le mele a misura di bambino rispettose dell’ambiente. Con il packaging in cartone che si trasforma in giocattoli da collezionare.

Un progetto salutistico che nasce con lo scopo di fare mangiare più frutta 

Melinda con Le Piccoline mira a far mangiare più frutta ai bambini
Melinda con Le Piccoline punta a far mangiare più frutta ai bambini

Il progetto nasce in risposta a una specifica esigenza: quella di far mangiare più frutta ai propri figli, come suggerisce l’Oms. Nascono così Le Piccoline Melinda, cinque piccole mele della varietà Isaaq, racchiuse in un pack a forma di aeroplano, treno, autobus o sottomarino, con colori e fantasie sempre diversi. Un nuovo modo di mangiare le mele divertendosi.

Isaaq è perfetta per i piccoli consumatori: si distingue per l’attraente colore rosso vivo, una spiccata croccantezza, un gusto appagante grazie al giusto equilibrio tra la componente zuccherina e l’acidità rinfrescante.

L’idea di Melinda di personalizzare il packaging è stata resa possibile dall’utilizzo dell’innovativa tecnologia di stampa digitale, garantita dal partner fornitore Ghelfi Ondulati, che consente di produrre confezioni con grafiche diverse una dall’altra, anche in numeri illimitati. Questa tecnica è stata utilizzata da Melinda anche nel progetto In compagnia di Melinda il tempo vola.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome