Un packaging in cartone contenente due bergamotti e due arance per una Spremuta del benessere. Arriva nei banchi delle principali insegne della Grande distribuzione organizzata la nuova proposta di Citrus l’Orto Italiano. Parte del ricavato devoluto a Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca scientifica d’eccellenza.
Agrumi italiani e non trattati in superficie per un pieno di salute
Arance bionde e bergamotti sono di provenienza italiana e non trattati in superficie. Ricchi di antocianine, beta-carotene e vitamina C (ma la ricerca si sta focalizzando su altri preziosi composti, come l’esperidina) sono gli ingredienti ideali per preparare a casa una spremuta healthy. Le confezioni di cartone ricordano ai consumatori l’importanza di consumare quotidianamente frutta e verdura e in modo sempre più consapevole.
“L’intento è incuriosire il consumatore a provare il gusto armonioso e delicato del bergamotto, che con l’arancia forma un’equazione perfetta di gusto e vitamine -spiega la Ceo di Citrus, Marianna Palella-. Il packaging propone i frutti necessari a preparare due spremute”. L’azienda in soli cinque anni ha già finanziato il lavoro annuale di 34 medici e ricercatori di Fondazione Umberto Veronesi impegnati nel campo dell’oncologia e della nutrigenomica.