Gustare le ciliegie in movimento e in modo comodo e pulito, eliminando il problema di cercare un luogo appropriato per i noccioli. Simapack, azienda di Vignola specializzata nel packaging su misura, ha lanciato Cherrybox un innovativo prodotto in collaborazione con Due Torri, provider di logistica e trasporti.
Sviluppato per il retail: primo test in uno store Conad a Bologna
Cherrybox è un cestino in cartone da 250g di ciliegie con porta noccioli integrato. Vuole essere un nuovo standard nel settore dell’imballaggio per ciliegie, offrendo praticità, sostenibilità e una migliore esperienza di consumo.
“Abbiamo sviluppato Cherrybox con l’obiettivo di soddisfare le esigenze specifiche della grande distribuzione, sia per la pl sia a marchio industriale -ha dichiarato Simone Amidei, titolare di Simapack-. Al momento lo stiamo distribuendo in un punto di vendita di Conad a Bologna e abbiamo avviato una prima produzione di 50 mila pezzi”.
“Il nostro obiettivo è proporre ai clienti soluzioni innovative in grado fornirgli un reale vantaggio competitivo nel loro settore. Da sempre parte dei nostri clienti sono aziende che commercializzano i loro prodotti nei canali retail, gdo, horeca” ha aggiunto Andrea Franceschelli, vicepresidente e managing director di Due Torri.