L’Aglio Bianco Piacentino cambia look da febbraio 2018

Il nuovo packaging da 250 grammi con i colori che richiamano la natura è in distribuzione da febbraio 2018

L’Aglio Bianco Piacentino si presenta con un pack nuovo di zecca. La Cooperativa Produttori Aglio  Bianco Piacentino, in un’ottica di rinnovamento, ha deciso di dare una nuova e fresca immagine al suo prodotto di punta. Il nuovo packaging da 250 grammi è in distribuzione da febbraio 2018 nel reparto ortofrutta dei supermercati d’Italia.

 

I colori ricordano la campagna della zona di Monticelli D’Ongina

La nuova confezione mette in risalto gli elementi fondamentali che lo caratterizzano, cioè il territorio e il fatto che sia lavorato a mano come vuole la tradizione Co.o.a.p. L’Aglio Bianco Piacentino è rappresentato in grande e l’immagine sullo sfondo richiama la campagna tipica della zona di Monticelli d’Ongina (Pc), da sempre riconosciuta come capitale dell’aglio.

I colori del nuovo packaging richiamano la natura e rafforzano la genuinità pura di un prodotto nato da una solida tradizione che continua da oltre 40 anni. Sul retro è inoltre presente il Qr code per visualizzare un interessante video della lavorazione manuale dell’Aglio Bianco Piacentino.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome