Mc.Garlet, azienda leader nell’importazione e distribuzione di frutta esotica, ha inaugurato il nuovo stabilimento Albano 2, dedicato alla preparazione di prodotti di IV gamma. Il nuovo impianto sorge ad Albano S. Alessandro (Bergamo), a poca distanza dall’headquarter.
“Un altro passo di grande rilevanza nella crescita e nel rafforzamento competitivo nel segmento IV gamma”
“Il nuovo stabilimento di Albano 2 è dedicato alla produzione degli estratti a freddo da frutta freschissima della linea Puro, costituita da 7 ricette esclusive (Ananas, Arancia, Mango-Ananas, Melograno, Curcuma-Ananas-Zenzero, Papaya-Ananas-Carota e Kale-Ananas-Mela-Spinaci) – sottolinea Luca Garletti, amministratore delegato di Mc.Garlet –. Verrà prodotta anche la linea di polpa Only Avocado e, prossimamente, sorprese con mango, papaya e mix esotici. Con gli impianti di Albano 2 e San Paolo d’Argon – fa notare – la nostra azienda compie un altro passo di grande rilevanza nella crescita e nel rafforzamento competitivo nel segmento IV gamma”.
Albano 2 va ad affiancarsi allo stabilimento di produzione fresh-cut di San Paolo d’Argon, operativo dal 2017 e dedicato alla linea di macedonie di frutta fresca al naturale Enjoy, composte da referenze mono gusto e sfiziosi mix. Tutte le macedonie Enjoy hanno una shelf-life garantita 1+6 giorni e sono completamente prive di conservanti e liquido di governo. Sono confezionate in vaschette in pet riciclato (R-PET) per rispettare la sostenibilità ambientale.