DimmidiSì, brand del gruppo bresciano La Linea Verde, tra i marchi più noti nel mercato delle insalate di IV gamma e delle zuppe fresche pronte, tifa per i Campioni italiani degli Sport Invernali. L’azienda di Manerbo ha infatti avviato una partnership con la Federazione Italiana Sport Invernali (Fisi).
L’accordo si inserisce nell’articolato piano di comunicazione multicanale a sostegno del brand DimmidiSì che l’azienda porta avanti con un investimento da marca leader del settore e risultati importanti in termini di visibilità e riconoscibilità del brand.
DimmidiSì affianca gli atleti con la propria offerta di zuppe, insalate e insalatone, estratti e frullati tutti rigorosamente freschissimi e pronti da gustare in modo pratico e in ogni occasione. Grazie alla sua offerta, ampia e variegata, la marca pensa al benessere delle persone e le aiuta a consumare frutta e verdura fresca ogni giorno, più volte al giorno. I prodotti sono naturali, buoni e ispirati alla tradizione culinaria italiana. Per un’alimentazione equilibrata e genuina, perfetta anche per gli sportivi.
La sana alimentazione uno dei valori del brand Dimmidisì
“DimmidiSì è la risposta perfetta per chi, come gli sportivi, segue con più attenzione i dettami della sana e corretta alimentazione che prevede il consumo di frutta e verdura più volte durante il giorno – affermano Giuseppe e Domenico Battagliola, titolari e fondatori de La Linea Verde – Per noi è molto importante mantenere e coltivare un legame con il mondo dello sport e della sana alimentazione. Accostare il nostro brand alla Fisi, simbolo dello sport italiano, è un modo vincente per sostenere i valori positivi e l’impronta di realtà giovane e dinamica che condividiamo con la Federazione”.