Gli spot per la frutta secca di Ventura BBMIX on air dall’1 ottobre

Ventura BBMIX sono referenze di frutta secca selezionata per un particolare scopo raccontate nei valori, sentimenti ed emozioni dei protagonisti degli spot

Partirà l’1 ottobre la campagna tv, in sei spot televisivi, unita a una presenza su stampa, radio e web per la promozione di BBMIX  il mix di frutta secca di Ventura, mix equilibrati di frutta secca ed essiccata, semi e legumi, apportatori di benefici nutrizionali preziosi per la salute.

BBMix è una gamma di referenze da 150 o 42 g di frutta secca selezionata e proposta con uno scopo particolare: “sprint”, “bellezza”, “fibre” e “multivitamine”, termini ben in evidenza sulla confezione, su cui sono anche riportati i valori nutritivi principali come vitamine o sostanze minerali.

È stata integrata inoltre anche con le referenze “cooking”, ovvero con gli arricchitori  per macedonie, insalate, yogurt, zuppe e passati. La linea BBMIX è presente nella gdo all’interno delle principali insegne come Esselunga, Coop, Carrefour, Pam, Panorama.

Lo spot per promuovere i “valori” di Ventura BBMIX

Sulla propria pagina di Facebook, Ventura ha già pubblicato un teaser degli spot, che saranno due da 30 secondi e quattro da 15 secondi, con protagonisti l’atleta Martina Valmassoi e il fotografo ritrattista Marco Craig. Gli spot andranno in onda su Mediaset, Sky, Discovery, La7d e tutte le principali reti digitali terrestri.

Il concept, ideato da Aldo Pugnetti, direttore creativo di Adv The Optimist, punta proprio sul concetto di mix, un insieme di valori, sentimenti, emozioni ed esperienze dei protagonisti, semplice e innovativo per riallacciarsi al mix di frutta secca che è alla base di BBMIX.

Gli spot sono stati girati dal regista Michele Socci sulle cime del monte Bianco e tra le colline della val D’Orcia, scenari ideali in cui far muovere i protagonisti e comunicare i valori dei prodotti Ventura agli amanti dell’healthy food, dell’attività fisica, dell’equilibrio perfetto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome