Ortoromi ha lanciato il nuovo spot su Insal’Arte, la linea di estratti di frutta e verdura 100%, presentati con il restyling allo scorso Fruit Logistica a Berlino e disponibile nei principali canali della grande distribuzione organizzata in Italia.
“Gli estratti sono stati molto apprezzati dal mercato – ha commentato Martina Boromello, responsabile marketing di OrtoRomi – confermando come il consumatore sia sempre più evoluto e come gli standard qualitativi di OrtoRomi siano garanzia di successo: abbiamo dunque deciso di raccontare al grande pubblico come realizziamo un prodotto in cui crediamo profondamente e che rivoluziona l’offerta beverage del banco frigo”.
Lo spot Green Smile Love è realizzato dall’agenzia Digital Mind illustra i plus degli estratti Insal’Arte: attenta selezione delle materie prime, produzione in Italia tramite estrazione a freddo, assenza di conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti.
Riprendendo il claim “Passione sotto controllo” della precedente campagna, che sottolinea l’attenzione di OrtoRomi alla filiera produttiva, lo spot prosegue con lo stesso tone of voice ironico e divertente e racconta come l’azienda consideri la ricerca della qualità principio fondamentale lungo tutto il percorso di produzione.
Lo spot Insal’Arte sulle reti Sky e gruppo Cairo fino a settembre
Gli spot saranno due: da 30 e 15 secondi, con una concentrazione di passaggi nelle fasce morning e prime time. La pianificazione coinvolgerà le reti Sky e sarà on air dal 23 luglio al 2 settembre 2017. Ci sarà anche una presenza mirata in alcune gare del MotoGP con formati superspot e two box.
Saranno anche trasmesse dal 2 agosto al 2 settembre sulle reti del Gruppo Cairo, in posizione di rigore, tra le quali spot apertura Tg Mentana, per raggiungere il target di riferimento.