Da aprile Bonduelle è tornata on air con nuovi spot della serie “Cogli la vita ogni giorno”. La campagna per la multinazionale francese specializzata nella IV gamma, conserve e surgelati, è stata ideata da Leagas Delaney, con l’obiettivo di far scoprire attraverso scene di vita quotidiana, quanto è facile seguire uno stile alimentare sano e gustoso con l’ampia scelta di prodotti firmati Bonduelle.
On air per tutta l’estate
La campagna è on air per tutta l’estate sulle reti generaliste, digitali, satellitari e sul web. I primi episodi sono dedicati a due innovative linee di insalate della gamma Bonduelle fresco: si tratta di Gusto & Vitalità, due mix di insalate – Mix Energia e Mix Bellezza – che permettono la personalizzazione del prodotto in modo semplice ed immediato, grazie alla pratica bustina di semi e frutta posizionata esternamente alla confezione; l’altra linea, la Carta delle Insalate, contiene crudité ideali per essere abbinate con secondi di carne, di pesce, formaggi e insalatone, le quattro principali occasioni di consumo di insalata per il consumatore. La serie è stata estesa anche alla categoria surgelati e conserve.