Rijk Zwaan, spot tv per il peperone Sweet Palermo

Grazie al suo gusto più dolce e fruttato, conquista sempre più i consumatori e continua a vincere premi internazionali

La campagna tv del peperone Rijk Zwaan gioca sul fattore sorpresa
Lo spot del peperone Rijk Zwaan gioca sul fattore sorpresa

È on air  in questi giorni la campagna di comunicazione dedicata a Sweet Palermo, il pluripremiato peperone dolce di Rijk Zwaan.

In Italia un solido network di partner autorizzati alla sua produzione

“La campagna si prefigge l’obiettivo di aumentare la conoscenza di Sweet Palermo da parte dei consumatori, veicolando in maniera immediata e leggera le caratteristiche distintive -spiega Andrea Luca Launeck, managing director Rijk Zwaan Italia-. Un’occasione importante per condividere con tutta la filiera le qualità di un brand già ampiamente apprezzato dai nostri partner e sempre più richiesto dai consumatori”.

Sweet Palermo ha un gusto più dolce e fruttato rispetto ad altre tipologie di peperone. Dal punto di vista nutrizionale, vanta un alto contenuto di vitamina C: 100 grammi di prodotto garantiscono almeno il 30% dell’assunzione giornaliera consigliata ed è fonte di vitamina E, B6 e B11. Negli anni ha fatto incetta di numerosi premi in diverse manifestazioni internazionali (Taste of the year 2020, Spagna; Superior Taste Award, Bruxelles 2021; Taste of the year 2021, Spagna).

Il network di partner italiani autorizzati alla sua produzione comprende Agripeppe Soc. Coop. Agr., Ioppì Agricola Op Scrl., Libretti Srl, Op Platinum, Op Ventrone, Ortonatura Soc. Coop. Agr. – Melanzì.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome