Planet Farms, spot tv per la linea di insalate Frescaah

La campagna, on air per sei settimane, esalta gusto, freschezza e croccantezza del prodotto da vertical farming

La gamma Frescaah di Planet Farms
La linea Frescaah di Planet Farms

Planet Farms torna in comunicazione con uno spot tv dedicato alla linea di insalate Frescaah. La campagna, partita il 2 marzo, sarà on air per sei settimane. Prevede la programmazione di uno adv pubblicitario da 15’’ su La7, con una presenza importante in apertura/chiusura del break pubblicitario dei programmi di fascia prime time.

Pienamente recuperata la copertura distributiva in gdo

La creatività dello spot esplora il concetto di premiumness esaltando le caratteristiche delle insalate sostenibili da vertical farming di Planet Farms, capaci di unire gusto, freschezza e croccantezza. Il messaggio principale è legato all’ascoltare il gusto vero dell’insalata, il suono nitido delle foglie appena colte.

“La campagna tv è parte di un piano di comunicazione articolato che ha coperto nei mesi scorsi diversi touchpoint -commenta Mara Valsecchi, ceo di Planet Farms Italia-. E ha l’obiettivo di valorizzare il ritorno sugli scaffali della gdo della linea Frescaah, rinnovata con l’introduzione di nuove referenze. Il rilancio della gamma prodotto, insieme all’avvio del nuovo stabilimento produttivo di Cirimido, segna un momento importante per l’azienda che ha recuperato la sua copertura distributiva dopo lo stop forzato dello scorso anno. E punta oggi a rafforzare il trend, già positivo, di crescita delle rotazioni”.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome