Leni’s celebra il World Food Day

Arriva al culmine la collaborazione tra il padiglione Südtirol / Alto Adige a Expo e Vog Products, che salutano la manifestazione milanese con una iniziativa dedicata al World Food Day, la Giornata Internazionale dell’Alimentazione indetta dalla FAO per il 16 ottobre, dopodomani, alla quale prenderanno parte il Segretario Generale dell’Onu Ban Ki-moon, il Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella e il Ministro dell’Agricoltura Martina.

Per dare il proprio contributo a questa importante giornata, gli specialisti dei trasformati a base di mela distribuiranno ai visitatori del padiglione Alto Adige gli spicchi di mela freschi, tagliati e pronti al consumo. Un regalo per celebrare l’importante data con tutti coloro che passeranno per il Cardo nord e avranno così l’occasione di degustare uno snack sano e pratico, prodotto dall’azienda di Laives grazie all’esperienza data dalla leadership nel settore e utilizzando solo mele provenienti dal Trentino e dall’Alto Adige, le culle della melicoltura italiana.

L’obiettivo di Leni’s è quello di creare nuove occasioni di utilizzo che possano sostenere il consumo di mela, creando valore per i territori e per i produttori: anche per questo l’azienda ha deciso di aderire al World Food Day.

Fino al 31 ottobre sarà possibile inoltre acquistare al Padiglione Alto Adige i prodotti Vog Products a marchio Leni’s: oltre agli spicchi di mela nella pratica busta mono-porzione, sono presenti anche i succhi 100% mela non da concentrato nei formati da 1 litro e 250 gr e la mousse di mela nell’innovativo vasetto di vetro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome