Un messaggio sensuale ed evocativo con un immaginario che richiama al mondo della moda, del beauty e del profumo. La mela envy, eccellenza nel segmento supersweet di Vog e Vip, è protagonista di uno spot tv disruptive in onda dal 26 novembre sulle principali emittenti italiane.
Un prodotto extrasweet che conquista i giovani
La campagna vedrà un secondo flight a gennaio. E sarà caratterizzata anche da originali iniziative out of home e attività di sampling. Dal 16 al 22 gennaio lo spot sarà trasmesso sul maxi leadwall della Basilica di San Carlo a Milano. La stessa location sarà animata il 20 gennaio da un sampling che metterà al centro i consumatori. Le reazioni di piacere di chi riceverà una mela envy saranno fotografate durante l’assaggio e proiettate sul maxischermo per condividerle con tutta la città.
“Nelle ultime attività in store abbiamo ricevuto feedback entusiastici dai consumatori, che rimangono deliziati dal gusto molto dolce, dagli aromi, dalla croccantezza e dalla succosità di envy -commentano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente di Vog e Vip-. Grazie al suo posizionamento unico e alle sue caratteristiche, envy sta dimostrando la sua capacità di conquistare un nuovo pubblico, anche nelle fasce di età più giovani”.