Dole lancia la campagna natalizia

Riparte il 28 Dicembre fino al 10 gennaio 2016 la campagna pubblicitaria statica Dole, che questa volta interesserà numerose pensiline delle fermate degli autobus di tre importanti città della Lombardia – Bergamo, Pavia e Lecco.

Per quattordici giorni consecutivi la frutta Dole sarà la protagonista di una campagna colorerà il cuore e le vie di maggiore traffico dei tre centri urbani durante il periodo delle festività natalizie.

Fra gli obiettivi di questa iniziativa, quello di mettere sotto gli occhi dei consumatori impegnati nello shopping natalizio, la totale trasparenza della filiera di Dole.

Il Concept. Il pay off di questa campagna è “Più buona se sai da dove arriva” perché pone infatti l’accento sulla completa tracciabilità della frutta possibile grazie all’innovativa piattaforma online Dole Earth. Collegandosi al sito www.dole-earth.com e inserendo il codice della piantagione posto sull’etichetta del frutto, chiunque può effettuare un viaggio virtuale nelle piantagioni Dole, percorrendo il tragitto seguito dalle Banane e dagli Ananas, dal luogo di coltivazione fino al punto vendita dove sono stati acquistati.

Questa chiarezza dell’informazione e della comunicazione punta a sottolineare la garanzia di prodotti di eccellente qualità e bontà, nonché l’affidabilità e la lunga esperienza della prima azienda al mondo impegnata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di frutta fresca.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome