DimmidiSì lancia l’Insalata divertente

Si chiama L’Insalata Divertente ed è la nuova edizione limitata DimmidiSì nata dalla partnership che, per il 2015, vede collaborare La Linea Verde e Gardaland. L’insalata divertente. Si tratta di un’insalata mista, in busta, pronta al consumo, presentata in una confezione allegra e di forte appeal grazie alla presenza di Prezzemolo, il draghetto verde con i capelli rossi, da sempre mascotte del celebre parco tematico. Sulla busta è inserito un coupon valido per un ingresso omaggio a Gardaland Park – a fronte dell’acquisto di 2 biglietti a tariffa intera diurna – per vivere una giornata mozzafiato sul Lago di Garda.

L’Expo. In considerazione del grande flusso turistico l’Expo porterà intorno a Milano e in generale nel territorio lombardo, il progetto firmato Gardaland e DimmidiSì registrerà un sicuro interesse da parte dei consumatori, soprattutto delle famiglie con bambini.

Il marketing emozionale. Prosegue, così, l’approccio di marketing emozionale che, da alcuni anni, distingue la marca della freschezza garantita: con L’Insalata Divertente, oltre a proporre verdura freschissima a sostegno della sana e corretta alimentazione quotidiana, DimmidiSì strizza l’occhio ai genitori e ai bambini invitandoli a vivere una giornata di divertimento insuperabile. Oltre al lancio della Limited Edition, l’intesa tra l’azienda di Manerbio ai vertici del mercato di IV gamma e Gardaland, il primo parco tematico italiano, prevede che da aprile fino a fine ottobre anche su circa 20 referenze alto-rotanti DimmidiSì venga veicolato l’ingresso omaggio a Gardaland Park.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome