Crai vince il premio Mediastars per la migliore campagna pubblicitaria

Il riconoscimento per lo spot “La qualità? Un viaggio che non finisce mai”

Con lo spot
Con lo spot "La qualità? Un viaggio che non finisce mai" Crai ha vinto il premio Mediastars

Con lo spot La qualità? Un viaggio che non finisce mai,ideato con l’agenzia Mosquito di Vincenzo Vigo, Crai ha vinto il premio Mediastars per la migliore campagna pubblicitaria.

“Uno spot che racconta i valori della nostra cultura e delle tradizioni, incentrato sulla relazione con le persone e il territorio”

Lo spot ha ottenuto due riconoscimenti nella sezione Televisione e Cinema: 1° classificato Mediastars e 1° classificato Categoria Film Istituzionali. Ed è stato inoltre premiato per la Miglior Direzione Creativa, Miglior Copywriting e Migliori Effetti Speciali.

“Siamo orgogliosi di questo importante riconoscimento – afferma Marco Bordoli, amministratore delegato del Gruppo Crai –. Oltre ad aver comunicato la nostra attenzione per la qualità, il nostro posizionamento incentrato sulla relazione con le persone e il territorio, abbiamo voluto raccontare in uno spot i valori della nostra cultura e delle nostre tradizioni che quotidianamente caratterizzano il vissuto dei punti di vendita di Crai”.

“Abbiamo iniziato cinque anni fa con l’agenzia di Vincenzo Vigo – dichiara Mario La Viola, direttore Marketing, format, rete e sviluppo del Gruppo Crai –  creando il riposizionamento del marchio CraiNel cuore dell’Italia’. E oggi sono particolarmente orgoglioso del lavoro della mia squadra e del percorso strategico che stiamo facendo”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome