Ci sarà anche il Consorzio VOG alla edizione 2014 di Medfel, la kermesse che dal 13 al 15 maggio porterà al Parc des Expositions di Perpignan (Francia) i principali operatori del settore ortofrutticolo del Mediterraneo e del Nord Africa.
La presenza del VOG a questo importante momento di incontro fra i professionisti di frutta e verdura delle due sponde del Mediterraneo rientra nel progetto di espansione del brand Marlene® oltre i confini del Vecchio Continente. Il marchio dei frutti del Consorzio altoatesino, lanciato in Libia lo scorso autunno e ad aprile in Algeria, da alcune settimane è infatti al centro di una intensa campagna di comunicazione e marketing con alcuni passaggi televisivi sui più importanti network dei due Paesi.
Fuori dagli schermi, sono inoltre previste iniziative rivolte agli operatori di settore per informarli sulle caratteristiche dell’offerta Marlene® e sulla campagna promozionale in corso.
Oltre al brand Marlene®, durante la tre giorni di Perpignan, i visitatori dello stand del consorzio VOG (stand B10) potranno scoprire l’offerta di prodotti e marche della organizzazione altoatesina. Fra questi, le innovative mele a Club Pink Lady® e Kanzi®.
«I Paesi del Mediterraneo e del Nord Africa rappresentano una destinazione molto interessante e promettente per i nostri frutti a marchio Marlene® – commenta il direttore del consorzio VOG, Gerhard Dichgans –. I riscontri ci stanno dando conferme incoraggianti. Gli operatori del settore sono interessati alla nostra offerta e i consumatori finali apprezzano i nostri valori, il gusto e le caratteristiche dei nostri frutti. In quest’ottica, la partecipazione a Medfel rientra perfettamente nella logica di espansione territoriale dei nostri confini commerciali».