Marlene si espande nel Nord Africa

Ci sarà anche il Consorzio VOG alla edizione 2014 di Medfel, la kermesse che dal 13 al 15 maggio porterà al Parc des Expositions di Perpignan (Francia) i principali operatori del settore ortofrutticolo del Mediterraneo e del Nord Africa.

La presenza del VOG a questo importante momento di incontro fra i professionisti di frutta e verdura delle due sponde del Mediterraneo rientra nel progetto di espansione del brand Marlene® oltre i confini del Vecchio Continente. Il marchio dei frutti del Consorzio altoatesino, lanciato in Libia lo scorso autunno e ad aprile in Algeria, da alcune settimane è infatti al centro di una intensa campagna di comunicazione e marketing con alcuni passaggi televisivi sui più importanti network dei due Paesi.

Fuori dagli schermi, sono inoltre previste iniziative rivolte agli operatori di settore per informarli sulle caratteristiche dell’offerta Marlene® e sulla campagna promozionale in corso.

Oltre al brand Marlene®, durante la tre giorni di Perpignan, i visitatori dello stand del consorzio VOG (stand B10) potranno scoprire l’offerta di prodotti e marche della organizzazione altoatesina. Fra questi, le innovative mele a Club Pink Lady® e Kanzi®.

«I Paesi del Mediterraneo e del Nord Africa rappresentano una destinazione molto interessante e promettente per i nostri frutti a marchio Marlene® commenta il direttore del consorzio VOG, Gerhard Dichgans –. I riscontri ci stanno dando conferme incoraggianti. Gli operatori del settore sono interessati alla nostra offerta e i consumatori finali apprezzano i nostri valori, il gusto e le caratteristiche dei nostri frutti. In quest’ottica, la partecipazione a Medfel rientra perfettamente nella logica di espansione territoriale dei nostri confini commerciali».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome