Fino al 7 aprile, per le vie di Roma si potranno incontrare 2 Ape-Car travestite da coccinella. Si tratta un’attività unconventional promossa da Vi.p – Mela Val Venosta per degustare le uniche mele venostane e trasmettere i valori del nuovo marchio rinnovato da marzi
Infatti, da marzo di quest’anno, Mela Val Venosta ha rinnovato la sua immagine e due coccinelle, una rossa e una gialla, campeggiano sul nuovo logo. La coccinella rossa conferma il concetto di naturalità, esprime il continuo impegno per una produzione sostenibile seguendo i dettami più rigorosi della lotta integrata o del biologico; la coccinella gialla, invece, è portavoce della qualitá di alta montagna, garantita anche dal marchio Igp.
A lato del Colosseo o in piazza di Spagna, vicino al Pantheon o nei pressi della Fontana di Trevi, si potranno incontrare le Ape-Car Coccinelle, che ripercorrono i luoghi simbolo della città eterna.
Un’attività di forte impatto emozionale, per offrire i prodotti in vendita, anche con l’aiuto di materiale informativo e di centrifugati fatti all’istante dal sapore dolce o leggermente acidulo a seconda della varietà di mela scelta.
Dopo la tappa romana, l’attività di comunicazione e promozione del nuovo marchio Mela Val Venosta prenderà il volo con le due Ape-Car Coccinella alla volta di Bimbinfiera 2016, la kermesse dedicata al mondo del bambino, per educare anche i più piccoli ad una sana e corretta alimentazione.