Il Fruit & Veg Fantasy Show si trasferisce a Macfrut

Pronto al cambio veste il format Fruit & Veg Fantasy Show, l’inedito spazio Macfrut rivolto al consumer che ha debuttato al Rimini Wellness appena concluso.

Terminata la kermess riminese del benessere, infatti, il format studiato dallo staff di Macfrut. Rilancia e cambia target. Sarà infatti riproposto in versione trade, nella grande hall d’ingresso di Rimini Fiera nel corso della fiera ortofrutticola.

Innovazioni di prodotto, novità in anteprima per i mercati italiani ed esteri, intere gamme di offerta raccontate e presentate direttamente a buyers e giornalisti provenienti da tutto il mondo che potranno confrontarsi con le aziende, entrare in contatto diretto con i prodotti ma anche con i nuovi packaging proposti e le nuove aggregazioni del panorama ortofrutticolo italiano.

L’accogliente spazio circolare di ingresso alla Fiera di Rimini è un’area perfettamente attrezzata, dotata di un grande schermo per le presentazioni, comode sedute per il pubblico e una cucina per gli show cooking.

Le presentazioni saranno dedicate ai buyers italiani ed esteri della Gdo e del Retail, ma anche all’Horeca e a tutti gli operatori interessati ai reparti ortofrutta.

Una grande opportunità per le aziende espositrici che vogliono far conoscere al mercato i propri prodotti innovativi.

Grazie all’accordo strategico con Unicredit, Macfrut 2015 vedrà la presenza di numerosi buyers della grande distribuzione provenienti dall’Est Europa e da importanti Paesi extra-Unione europea.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome