Fruit and Salad on the Beach è un appuntamento ormai attesissimo sulle spiagge lungo tutto lo Stivale: una coloratissima carovana approda sui principali lidi italiani per distribuire frutta e verdura gratuitamente ai bagnanti di ogni età.
Ma non è tutto, perché i partecipanti riceveranno anche il cappellino e la maglietta ufficiali e saranno coinvolti in giochi sportivi, quiz a tema e attività di divulgazione con consigli degli esperti per imparare a seguire, sin dalla tenera età, un’alimentazione consapevole e uno stile di vita più sano, di cui deve fare parte – ovviamente – una giusta attività fisica.
23 tappe per Fruit and Salad on the Beach 2017: a luglio è il turno della Campania
L’edizione 2017 di Fruit and Salad on the Beach è stata inaugurata a Riccione lo scorso 6 luglio: l’avevamo preannunciato nel nostro articolo del 19 giugno scorso. Prossime tappe: mercoledì 12 luglio alle ore 10 presso il lido “Aruba Club” di Marina di Camerota (Salerno), il 13 luglio presso il lido “La Vela” a Baia Domizia (Caserta) e il 14 luglio presso il lido “Eureka” a Salerno. E dopo la Campania sarà il turno di Puglia, Basilicata, Marche, Molise e Sicilia. Complessivamente saranno 23 gli appuntamenti sulle spiagge italiane nel corso della stagione estiva.
Promotori e informazioni
La campagna è promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, Aoa, Aom, Asso Fruit Italia, Agritalia, La Deliziosa, Terra Orti. Calendario e informazioni sono reperibili su www.fruitandsalad.it e sul profilo Facebook di Fruit&Salad on the Beach.