Zerbinati alla Vanity Fair Green House

Zerbinati alla Vanity Fair Green House
Zerbinati alla Vanity Fair Green House

Il Salone del Mobile di Milano insieme al suo Fuorisalone in città offrono alle aziende numerose occasioni per farsi vedere dal grande pubblico. Zerbinati alla Vanity Fair Green House ha colto il rilievo dell’evento e, insieme a un partner di tutto rispetto, Vanity Fair appunto, partecipa alla Design Week.

Zerbinati alla Vanity Fair Green House

La Vanity Fair Green House, presso il Milano Studio di Via Tortona 35, è un punto di ristoro trendy e rilassato allestito in pieno centro per confortare i numerosi turisti e visitatori del Fuorisalone.

Zerbinati alla Fanity Fair Green House contribuisce ad aperitivi e pause pranzo con le Bowl’Z, le insalate a base di cereali, verdure e spezie: un pasto di tendenza che ben si sposa con il carattere della rivista Vanity Fair e della Design Week in generale.

“La Milano Design Week è anticipatrice di tendenze per eccellenza, proprio come Zerbinati – afferma Simone Zerbinati, direttore generale dell’azienda -. Siamo entusiasti di essere presenti al Fuorisalone per la prima volta e abbiamo scelto di prendervi parte proprio in virtù dei valori che ci appartengono e ci legano fortemente a questo contenitore così ricco di stimoli: innovazione, creatività e il coraggio di essere i primi a lanciarsi con nuove idee e progetti”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome