È stato lanciato il 1 febbraio, al termine del Veguanary, Plant Based Lovers, l’eCommerce verticale, firmato dall’insegna milanese to.market, dedicato ai prodotti plant based che sempre di più stanno entrando nelle diete dei consumatori italiani, non solo vegani, ma anche e soprattutto flexitarian e se nel primo caso parliamo di circa il 2% della popolazione italiana, nel secondo siamo a oltre 22 milioni, quindi oltre un terzo, secondo i dati di Unione Italiana Food.
Sito con 800 referenze, brand anche nei negozi di to.market a Milano
Sul sito eCommerce dedicato ci sono oltre 800 referenze plant based e per ora è attivo sulle città di Milano, Roma, Torino, Bologna, Padova, Monza e Brianza, con un sistema di consegna A per B, direttamente a domicilio. Sul sito si possono trovare le sezioni Non Carne e Non Pesce, Non Latte e Non Uovo, Non Formaggio ma anche piatti pronti, frutta e verdura fresche, yogurt e prodotti per la cura della persona. Il brand Plant Based Lovers è anche presente nei nove punti di vendita di Milano di to.market, insegna che ha mostrato da sempre un’attenzione particolare a questa tipologia di prodotti che si trovano solitamente nel banco frigorifero all’ingresso di ogni store.