Il brand del Gruppo Agribologna, Fresco Senso, ha aperto a metà maggio due temporary store nelle stazioni di Milano Centrale e Roma Termini. Saranno attivi fino a fine settembre e metteranno a disposizione dei passeggeri una selezione di 32 referenze della gamma di frutta fresca Fresco Senso, più esclusive limited edition.
I consumi di frutta in quarta gamma, come abbiamo visto, nel 2021 sono cresciuti del 53%, e il posizionamento in un luogo di passaggio, al piano dei treni, aumenta l’occasione di consumare macedonie di frutta, estratti e spremute.
Le referenze a disposizione nei temporary store di Fresco Senso
Oltre alla frutta in bicchiere, che comprende ananas; macedonia stagionale; melone; macedonia con melagrana, nel temporary store di Fresco Senso saranno venduti la linea limited edition di estratti spremuta di arancia bionda; estratto di mela e finocchio; estratto di fragola e mela; estratto di mela, ananas, mango e frutto della passione; estratto di mela, carota e zenzero; estratto di melagrana, mela e goji.
Spazio anche al monofrutto come babycocomero, cocomero stick e melone in cubi, ai mix come macedonia 5 frutti; cocco e fragola; macedonia frutti di bosco; macedonia fragola e mirtillo. Infine alle linee dedicate come Energia e gusto: macedonia primavera con noci; macedonia estiva con mandorla; La linea Melinda: Mela golden, fragola, mirtillo; Mela Fuji, Pera, Fragola e Uva; Mela Evelina, Melone e Mirtillo; Mela Golden, Mirtilli, Melone e Nettarina. La linea Snack: Mela; Mela e Uva; Mela e Mirtillo; Nettarina e Mirtillo.
La Linea Vellutate Osè: Osè giallo – Mango, banana, mela e guava; Osè rosa – Fragola, banana e mela; Osè rosso – Frutti di bosco, mela e banana.