L’Ananas Dolcetto Alce Nero, frutto protagonista di un progetto di cooperazione internazionale del socio Brio, in occasione delle festività pasquali si distinguerà a scaffale grazie a un collarino personalizzato, una limited edition. “A partire dai primi giorni di aprile si presenterà con un packaging inedito e con il claim Un dono pasquale dal sapore solidale! Il nuovo collarino aiuterà il consumatore a identificare più facilmente questo prodotto e a riscoprirne la grande valenza etica” fa sapere Alessandro Stagnoli, responsabile commerciale Italia di Brio.
Vincitore dell’Innovation Award di Mark Up
Ananas Dolcetto nel dicembre scorso ha vinto l’Innovation Award di Mark Up come prodotto per la filiera più innovativa. “A determinare la preferenza da parte del panel di oltre mille consumatori interpellati da Toluna è stato tutto il progetto di filiera, premiato per distintività, credibilità, acquistabilità e gradimento del prodotto.
Il consumatore mostra una crescente attenzione al tema dell’eticità e della sostenibilità della filiera, due aspetti caratterizzanti per il progetto Ananas Dolcetto che lo qualificano, insieme alla certificazione bio e quella Fairtrade, come unico nel panorama nazionale”.