Heura lancia il nuovo burger vegetale

Heura lancia anche la serie di minigiochi Heura City per sensibilizzare le persone sull'importanza di un'alimentazione sostenibile

Heura Burger

La startup spagnola di carne vegetale Heura lancia il nuovo burger, ancora più sano e, soprattutto, gustoso. L’hamburger vegetale contiene 22 grammi di proteine, derivanti dai piselli, e il 30% di grassi saturi in meno rispetto a un hamburger di carne. Inoltre, il formato è più grande del precedente, con un peso di 114 grammi. Prima del lancio Heura ha testato su un campione di consumatori il prodotto, confermando che il prodotto risulta più succoso, soddisfacente e gustoso.

Good Rebels

“Volevamo arrivare là dove si trovano i Good Rebels e trovare un modo entusiasmante per far sapere alle persone che esistono opzioni deliziose, sane e più sostenibili per gustare i propri cibi preferiti -spiega Marc Coloma, attivista alimentare, Ceo e co-fondatore di Heura-. Siamo entusiasti di lanciare il nostro nuovo Burger su Minecraft e di creare, insieme alla gamer Elisa Waves, una community che sia orgogliosa di compiere passi semplici, ma d’impatto verso un futuro migliore”.

Heura City

Heura punta anche alla sensibilizzazione pubblica sui temi della sostenibilità e sulle soluzioni da adottare specialmente nel segmento alimentare. Per questo, e per avvicinarsi a più utenti possibile, ha sviluppato una serie di minigame di Minecraft per celebrare il nuovo burger: Heura City. Si tratta di cinque giochi che evidenziano i benefici di una dieta interamente a base vegetale, proponendo un labirinto in cui gli utenti devono raccogliere gli ingredienti per realizzare l’hamburger.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome