CX Store Award è il premio annuale attribuito alle insegne con il maggior numero di clienti soddisfatti. Per il secondo anno consecutivo, l’insegna Sole365 (Megamark-Selex) viene premiata per il reparto ortofrutta. “Sono convinto che dietro il rinnovo di questo premio, per il secondo anno consecutivo, ci siano la passione e la competenza che animano le nostre squadre e le nostre scelte. I clienti le respirano nei nostri punti vendita, le percepiscono nell’attenta selezione di prodotti che ogni giorno proponiamo e le vivono nella
disponibilità delle persone che lavorano nei nostri punti vendita. A loro il nostro
grazie per questo riconoscimento. Continueremo a lavorare ogni giorno sempre con
la stessa dedizione e lo stesso amore per rendere la spesa dei nostri clienti più
conveniente, più semplice, più sicura e più serena” afferma Antonio Apuzzo, direttore commerciale ed organizzativo di AP Commerciale.
Il premio
Il riconoscimento è stato assegnato sulla base dell’indagine CX Store realizzata da
Promotion e Amagi la società di ricerche di mercato fondata dal professore Daniele Tirelli
nel 2005, specializzata in servizi analitici per il marketing dell’industria e della
distribuzione. Ogni anno si rileva il giudizio reale di circa 15.237 famiglie intervistate da Norstat e rappresentative dell’universo statistico delle famiglie residenti nelle 110 province del territorio italiano.
La quarta edizione del premio ha sottolineato come Sole 365 sia risultata superiore rispetto alle concorrenti.