Primo punto di vendita fisico per Cortilia

Cortilia

Cortilia sperimenta il retail fisico. La piattaforma eCommerce, dedicata al mondo ortofrutticolo, ha aperto un negozio all’interno del Mercato Centrale di Torino in piazza Repubblica 25.

Il progetto rappresenta per noi un passo concreto verso la multicanalità: si tratta infatti di un’attività sperimentale volta a far conoscere il nostro brand a oggi solo digitale, vogliamo così esplorare nuove modalità di interazione con i clienti per potenziare il nostro business online. – spiega l’azienda – Sarà anche un’occasione per apprendere nuove competenze e stringere nuove alleanze con i produttori del territorio”.

L’assortimento comprende una selezione dei prodotti già proposti online e piatti pronti come il  menu di Bowl del Contadino composto da una base nutriente (riso, farro, orzo), un ingrediente proteico (pollo, legumi, pesce) e un mix di verdure di stagione e semi o frutta secca per dare croccantezza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome