Oltre 300 aziende agricole biologiche e biodinamiche e oltre 260 supermercati e negozi. Questi i protagonisti della comunicazione lanciata del retailer NaturaSì, che per la prima volta decide di raccontare i propri valori in televisione, attraverso il volto di chi compone la filiera.

La campagna “Gente che ci crede” punta a coinvolgere tutti quelli che hanno a cuore una causa ambientale, alimentare o legata al benessere animale, portandoli a rispecchiarsi nei valori d’insegna. Gli spot sono stati infatti pensati e realizzati con i volti delle persone che lavorano nell’ecosistema di NaturaSì, dai negozianti ai dipendenti, passando per gli agricoltori: la “gente che ci crede”, appunto.

La campagna porta a compimento le iniziative realizzate con il sostegno di Legambiente, come quella sull’acqua e sugli sfusi, che ha ottenuto il patrocinio del Ministero dell’Ambiente. E arriva a seguito degli eventi “Gente che ci crede”, un tour in 6 tappe, una festa itinerante che ha coinvolto migliaia di persone in tutta Italia per conoscere dalla viva voce dei protagonisti l’impegno di NaturaSì e i suoi progetti.

Planning. I video pubblicitari saranno tramessi da tutte le reti (Rai, Mediaset, La7, Nove, RealTime, RaiNews, Skytg24, TgCom24) passando per il digitale terrestre (Giallo, Focus, Dmax), e approderà anche sulle reti satellitari (Sky Arte, Sky Atlantic) e per i canali di intrattenimento della pay-per-view e sarà on-air dal 28 luglio al 17 agosto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome