Marlene lancia un grande concorso che coinvolgerà diversi Paesi europei: in palio 100 pacchetti gourmet e 5 esperienze culinarie in Alto Adige per due persone.
Intensa campagna di comunicazione a supporto
Fino al 14 aprile, per vincere uno dei viaggi in palio, i consumatori dovranno condividere con Marlene una ricetta a base di mele, includendo foto, modalità di preparazione e una breve descrizione del piatto.
A ispirarli nel trovare la preparazione saranno la Ruota degli Aromi e gli innovativi abbinamenti suggeriti grazie anche alla collaborazione con lo chef 3 stelle Michelin e stella verde per la sostenibilità Norbert Niederkofler. “Questo concorso sarà all’insegna della cultura della mela e aggiungerà un nuovo capitolo del nuovo modo di raccontarla -spiega Hannes Tauber, responsabile marketing di Vog-. Ora coinvolgiamo direttamente il consumatore e lo portiamo nel nostro territorio, attraverso la cucina e i pacchetti gourmet”.
I vincitori del concorso saranno scelti da una giuria guidata dallo chef Niederkofler e il prossimo autunno saranno ospiti per 7 notti in Alto Adige-Südtirol. Lo chef li accoglierà il 14 settembre nel ristorante AlpiNN per una cena esclusiva dove potranno cucinare e presentare le loro ricette. Inserendo i propri dati, si può inoltre partecipare all’estrazione dei 100 zaini da trekking contenenti specialità altoatesine. A supporto del Concorso, il Consorzio Vog metterà in campo un’intensa campagna di comunicazione che include digital e social, tv, print adv, out of home e collaborazioni con influencer e creator.