Localismo, prodotti genuini e salutari. Il format per l’ortofrutta Madre Terra proposto da Apulia Distribuzione, master franchising del gruppo Auchan Retail Italia, racchiude in sé tutti questi drive. La comunicazione interna del nuovo punto di vendita IperSimply, inaugurato all’interno del centro commerciale GrandApulia di Foggia, evidenzia e valorizza l’intero reparto di ortofrutta delimitato proprio dalla denominazione Madre Terra accompagnata dal claim La nostra passione per la frutta e verdura sulla tua tavola. Il punto di vendita occupa un’area totale di circa 3.000 mq e valorizza la territorialità, con frutta e verdura a km zero e con prodotti 100% pugliesi. I totem in cartone posizionati in reparto invitano i consumatori agli acquisti giornalieri proponendo articoli freschi tutti i giorni e locali. La frutta segue una disposizione metodica e ordinata, accompagnata anche dalla frutta secca proposta in comode vaschette richiudibili e in ceste e sacchi di iuta per il prodotto con guscio venduto a peso.
Madre Terra, il format di IperSimply per l’ortofrutta
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.