Lome Super Fruit va in onda con italianità e qualità

lome super fruit succhi

“Raccontiamo una storia fatta di qualità e passione”: inizia con queste parole lo spot televisivo da 15 secondi di Lome Super Fruit in onda fino al primo agosto sulle reti Mediaset (Canale 5 e Rete 4). Una campagna televisiva che racconta il mondo dei succhi focalizzandosi sull’italianità dei prodotti, ovvero l’origine pugliese, e gli ingredienti 100% naturali senza zuccheri aggiunti.

TELEVISIONE E SOCIAL

Lo spot completa il piano di comunicazione implementato dal brand di Masseria Fruttirossi in questi mesi, che ha l’obiettivo di intercettare il consumatore finale in modo particolare sui social media (Facebook e Instagram). Su queste piattaforme sono pubblicati post informativi che presentano le caratteristiche nutrizionali dei succhi e il loro benefico apporto al persone, talora in collaborazione con esperti nutrizionisti, talora facendo leva su un lato più giocoso e legato all’intrattenimento.

L’AZIENDA

Masseria Fruttirossi punta, come spiega l’azienda stessa , su una “filiera cortissima, che prevede il totale controllo dalla produzione dei frutti alla loro trasformazione, anche con il supporto della tecnologia hpp (high pressure processing), che permette, in modo naturale senza additivi e conservanti, di preservare tutte le proprietà organolettiche, nutrizionali e salutari dei frutti. Le referenze Lome Super Fruit sono già a scaffale nelle principali insegne della gdo”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome