Il Viaggiator Goloso, sempre più grande, apre anche a Milano3

Reparto ortofrutta con una varietà più ampia anche a kilometro zero, frullati e centrifugati preparati al momento e spazio alla quarta gamma

Si sono aperte questa mattina, 30 agosto, le porte del nuovo pdv “Il Viaggiator Goloso” a Basiglio, Milano3. Salgono dunque a due gli store in Lombardia dedicati al marchio innovativo lanciato dalla squadra guidata da Mario Gasbarrino, che l’ha definito “il più bel punto di vendita di U2 Supermercato”.

E in effetti i 1200 mq, rispetto agli 800 del primo Viaggiator Goloso che si trova a Milano in viale Belisario, ampliano lo spazio e l’offerta e portano a rendere più scenografici i reparti del mondo dei freschi, a partire dall’ortofrutta.

Ortofrutta in primo piano: da quella a peso, all’ampia scelta in quarta gamma e a kilometro zero

Entrando nello store, si viene accolti dal colore dell’ortofrutta fresca, sfusa e confezionata, con banco frigo generoso che contiene i passati e le zuppe in quarta gamma, sia a marchio Viaggiator Goloso sia di altri brand, oltre a una vasta scelta di insalate in IV gamma.

Basta svoltare l’angolo per trovarsi davanti al corner dedicato ai sapori esotici della frutta di oltre oceano, sempre più ricercata anche dal consumatore italiano, oltre a uno spazio dedicato a centrifugati, frullati e macedonie ready to eat preparate direttamente nel reparto.

Come poi non notare la scritta “Kilometro Zero” che campeggia sopra ad alcune cassette che contengono frutta e ortaggi di stagione, che arrivano direttamente dalle aziende agricole locali.

In alto nel reparto ortofrutta si possono anche notare due cartelloni che indicano la frutta e gli ortaggi di stagione suddivisi per i mesi dell’anno, un altro elemento importante che sottolinea l’importanza delle informazioni che il pdv regala al consumatore per poter effettuare un acquisto sempre più consapevole.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome