Il format di prossimità Pam City a Padova

L’insegna raddoppia la sua presenza dell’insegna di prossimità Pam City, lanciata qualche mese fa a Roma.

Il nuovo store è stato realizzato in Piazzale Santa Croce 17/18 e si concentra su una proposta Food-to-Go, grazie alle aree di gastronomia e rosticceria nelle quali è possibile acquistare snack e piatti pronti. Le categorie del fresco soprattuto nell’ortofrutta prediligono le produzioni locali, la filiera italiana e il km0. Il reparto, posizionato all’ingresso del punto di vendita, si estende su un’area di circa 40 mq e conta un’offerta di 250 referenze tra sfuso e articoli di IV e V gamma. L’esposizione del reparto si sviluppa su quattro criteri: stagionalità, bisogno, biologico ed esotico. I prodotti locali si trovano  all’interno delle singole esposizioni. 

Non mancano, inoltre, prodotti biologici, sia di marca sia Bio Panorama, tutti contrassegnati da un’apposita comunicazione, così come le mdd caratterizzate dal concetto di italianità: più di 200 referenze d’origine 100% italiana, di cui più di 100 a denominazione Dop, Igp e Docg, cui si aggiunge un’offerta di prodotti della linea Veg&Veg pensati per vegetariani e vegani, e i Semplici e Buoni, alimenti senza glutine, ricchi di fibre, con meno grassi, senza zuccheri aggiunti e funzionali

 

Questa attenzione viene mantenuta anche nel resto dei reparti freschi, in uno store, aperto 7 giorni su 7, dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 21.

Attivi nel nuovo negozio moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay e Satispay, i depositi e prelievi con ViaCash ed il servizio di consegna della spesa a domicilio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome