Riscossa trendy per il broccolo grazie a un tocco di marketing sociale e creativo che trae ispirazione dal mondo fashion. Il nuovo progetto di Citrus – L’Orto Italiano fa indossare infatti alla referenza da 500 grammi delle mini cravatte realizzate in poliart firmate E.Marinella e stampate in 4 texture iconiche del brand della moda.
Alla base del progetto di collaborazione un’intento sociale. Parte del ricavato della vendita sarà infatti devoluto da Citrus alla ricerca scientifica della Fondazione Veronesi e in particolare alla prevenzione delle patologie al maschile.
Ogni mini cravatta è dunque sia un oggetto da utilizzare come portachiavi, segnalibro o semplicemente da collezionare, sia un simbolo che richiama l’attenzione sul prodotto e sul messaggio associato: la prevenzione che parte dalla tavola. L’iniziativa durerà per tutto il mese di novembre e anche E.Marinella devolverà, nell’arco di questo periodo, 10 euro alla causa per ogni cravatta venduta tramite una flash sale su www.emarinella.com