Grand’Etè: il reparto per immagini dell’ultimo store aperto

Si sviluppa l’insegna Grand’eté (Zero 2 srl Unipersonale). Apre un nuovo punto di vendita a San Marco Evangelista (Ce) e replica l’ultima evoluzione del format maxistore dell’insegna eté di Nicola Mastromartino, amministratore delegato di Moderna2020 srl impresa socia di Gruppo VéGé. Lo store si estende su un’area di 1.500 mq.

Il reparto ortofrutta

L’area per frutta e verdura si trova all’ingresso del punto di vendita e si estende su un’area di 160 mq. L’assortimento è distribuito su tre isole: la prima per la frutta secca e quella continuativa, la seconda per la frutta stagionale e le verdure in foglie, la terza per ortaggi e tuberi. Le olive sono nel banco frigo e in gastronomia, mentre la frutta secca è posizionata nella parte iniziale del reparto. Instore trovano spazio anche esposizioni fuori banco per prodotti come le banane. Anche la frutta esotica è dotata di un’espositore a sè con una proposta selezionata che comprende, tra gli altri, litchi, platani, avocadi. Ampio spazio è dedicato ai pomodori presenti in almeno sette varietà esposte in cartelli a scaffale dove viene sottolineato anche il possibile utilizzo in cucina.

L’assortimento

Il reparto è composto da un assortimento di 300 referenze così suddivise:

  • 70 item di frutta
  • 70 di verdura
  • 20 tuberi
  • 60 di IV gamma
  • 40 di frutta secca
  • 10 piante fiori
  • 30 olive.

La stagionalità

La stagionalità prevalente è composta in questo periodo da 20 varietà di mele, 15 varietà di agrumi tra cui arance e limoni a cui è dedicato gran parte di una delle isole, con confezioni in retina e prodotti sfusi, 20 varietà di verdure a foglia tra cui cavolo verza e cavolfiore, e 20 varietà di ortaggi.

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