Solinda si presenta in gdo più dolce e lancia un concorso

Il grado brix della mini-anguria di Peviani è più elevato di un grado rispetto agli ultimi anni. Tanti premi con Vinci con Solinda

Solinda, la mini anguria di Peviani con l'etichetta del concorso
Solinda, con l'etichetta del concorso

È tornata sui banchi della gdo Solinda, la mini anguria seedless, dolcissima e croccante, distribuita in esclusiva da Peviani. Per rafforzare la brand awareness fino al 28 luglio Solinda lancia il concorso Vinci con Solinda.

Alto standard qualitativo grazie alla selezione delle aree nell’arco ionico

Il concorso Solinda di Peviani
Il concorso Solinda

Il concorso, comunicato sull’etichetta del prodotto contenente un QR code, premia chi avrà acquistato Solinda, mettendo in palio 10 premi ogni giorno fra cui dei buoni acquisto Amazon e Zalando e buoni carburante Q8.  “L’elemento interessante consiste nel dare l’opportunità al consumatore di tentare la fortuna ogni giorno, senza ripetere l’acquisto del prodotto, grazie a una formula ‘calendario dell’avvento’” sottolinea Ilaria Monteverdi, responsabile marketing di Peviani.

Solinda ancora oggi si differenzia per essere una mini anguria, con un peso compreso tra i 1,5kg e i 3,5 kg, un prodotto con tanta resa in termini di polpa che genera meno scarto rispetto alle altre angurie. Viene coltivata fra Puglia e Basilicata, lungo l’arco Ionico.

“La sempre maggiore diversificazione e accurata selezione delle aree di produzione ci stanno consentendo di mantenere un elevato standard di qualità -rimarca Andrea Peviani, direttore commerciale-. Stiamo riscontrando una media del grado zuccherino più elevata di circa un grado brix rispetto agli ultimi anni. Nonostante le crescenti difficoltà legate alla crisi idrica, riusciremo a rispettare i volumi e gli standard qualitativi previsti”.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome