Tante le iniziative di Pink Lady per la settimana di San Valentino: un packaging speciale, una cena gourmet formato “delivery” a cura dello chef stellato Pietro Leemann del Joia di Milano, gadget e premi al Mercato Ortofrutticolo di Milano.
Le mele Pink Lady protagoniste di diverse iniziative per grossisti e consumatori
Nel reparto ortofrutta dei migliori supermercati per tutta la settimana dedicata agli innamorati i clienti possono acquistare le mele Pink Lady in un elegante nuovissimo packaging, contrassegnato dalla scritta I Love You. Solamente nella settimana di San Valentino si può ordinare on line, sul sito del ristorante vegetariano Joia dello chef stellato Pietro Leemann, una Box, la Delivery Gourmet d’autore Dalla Terra al Cuore per una cena romantica.
Si è conclusa oggi, 12 febbraio, un’altra iniziativa, rivolta al Mercato Ortofrutticolo di Milano, con l’evento Pink Lady Loves Milano. Operatori, grossisti e dettaglianti si sono ritrovati immersi in una festa in rosa. A due cargo bike brandizzate Pink Lady il compito di distribuire omaggi da vincere attraverso il gioco Gratta & Vinci di San Valentino. Inoltre, tutti i dettaglianti che in quella giornata hanno acquistato almeno una padella di mele Pink Lady hanno ricevuto l’esclusivo kit promozionale contenente i nuovi materiali per allestire il loro punto di vendita e piccoli gadget per i clienti.