OrtoRomi propone una nuova linea di funghi di quinta gamma ad alto valore di servizio che comprende tre referenze: Funghi Shiitake, Funghi Champignon e Misto funghi.
Il packaging è interamente riciclabile, shelf-life di 30 giorni
Confezionati in pratiche vaschette da 250 grammi, sono cotti al vapore e trifolati, ossia conditi con olio di girasole, aglio, prezzemolo e pochi altri semplici ingredienti. Un prodotto pronto in tempi minimi: bastano pochi minuti in microonde o in padella. Lo Shiitake ha un gusto più aromatico e deciso; è fonte di fibre ed è riconosciuto per le valenze salutistiche. Più dolce e delicato quello degli Champignon, fonte di vitamina B5 e di selenio.
Il Misto funghi trifolati contiene champignon, pleurotus ostreatus, pholiota nameko mutabilis, shiitake e porcini. Il pleorotus è considerato un “fungo medicinale” per le proprietà antiossidanti.
La confezione si caratterizza per le grafiche colorate ed è interamente riciclabile, differenziando la parte in carta e quella in plastica. I prodotti si conservano nel banco frigo dell’ortofrutta con una shelf-life di 30 giorni.