Madama Oliva presenta la nuova selezione speciale Olive Novelle, le prime olive fresche della raccolta 2021-22 in versione primizia stagionale. Saranno disponibili a scaffale dalla fine del mese di ottobre fino a dicembre.
Piacciono le olive “primizia”: aumenti delle vendite del +40%
Le olive del nuovo raccolto sono proposte in due confezioni: Dolci verdi Giganti “Frutto del Mediterraneo“ da 250 grammi e nel formato convenienza, in buste da 1 chilogrammo. La confezione pone in evidenza sul coperchio le caratteristiche e la freschezza delle olive novelle. Il lancio sarà accompagnato da due espositori ad hoc sul punto di vendita.
“Siamo alla decima edizione e la risposta dei consumatori è sempre cresciuta nel tempo -commenta Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva-. Le olive fresche vengono proposte come primizia e nel periodo considerato si registrano aumenti delle vendite con punte del +40%. In Italia siamo l’unica azienda a promuovere questa iniziativa nel settore olive, perché la caratteristica che ci ha sempre contraddistinti è quella di trasferire il più possibile la cultura di questo prodotto”.