Con la mela Kanzi si vince un anno di musica gratis

Fino al 30 aprile il concorso che mette in palio 25 abbonamenti annuali al servizio di streaming musicale Deezer 

L’iniziativa della mela Kanzi è organizzata con i Consorzi VOG e VI.P che gestiscono la commercializzazione della mela club in Italia.
L’iniziativa della mela Kanzi è organizzata con i Consorzi VOG e VI.P

Un anno per ascoltare gratis la propria musica preferita. È il premio messo in palio dalle mele Kanzi che fino al 30 aprile offrono la possibilità di vincere 25 abbonamenti annuali al servizio di streaming musicale Deezer. L’iniziativa è organizzata con i Consorzi VOG e VI.P, che gestiscono la commercializzazione della mela club in Italia.

Si rafforza il posizionamento della mela Kanzi, il cui target di riferimento è il consumatore giovane

Dopo la sponsorizzazione della maratona DeeJay Ten, a Milano e Roma, la mela Kanzi torna a coinvolgere il suo target di riferimento, un pubblico dinamico, giovane e amante della musica.  “L’iniziativa ci consente di rafforzare il posizionamento della mela Kanzi, dal momento che il tema della musica è perfettamente in linea con il consumatore tipo” ha dichiarato Hannes Tauber, responsabile marketing di VOG. “Con questo concorso – aggiunge Benjamin Laimer, referente marketing di VI.P – valorizzeremo anche la fedeltà alla marca, dal momento che più mele si comprano, maggiori sono le possibilità di ricevere un premio”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome