Nuovi espositori dedicati alla linea Frutto per valorizzare alcuni prodotti di Madama Oliva in occasione della Pasqua 2021. Un nuovo layout tematico darà risalto, in particolare, alle referenze Olive verdi dolci giganti gr 250 e Lupini salati gr 280, dove campeggeranno anche le storie animate delle mascotte Olivia e Pino, gli alleati del benessere.
Madama Oliva continuerà con le attività promozionali in-store
“Per celebrare la Pasqua abbiamo scelto di declinare i nostri prodotti in maniera più coinvolgente mettendoli in evidenza con i nuovi espositori dedicati -spiega Sabrina Mancini, direttrice marketing di madama Oliva-. La Pasqua rappresenta uno dei periodi dell’anno in cui i consumatori apprezzano in maniera particolare i prodotti freschi di alta qualità, insieme all‘estate, al momento nuovo raccolto autunnale che celebriamo con la referenza Olive Novelle, e al Natale.
Negli anni abbiamo puntato a istituzionalizzare le attività di promozione nei punti di vendita della grande distribuzione organizzata in quattro grandi momenti legati al maggior consumo di olive, vegetali e lupini. Accanto al nuovo layout, Madama Oliva continuerà con le attività promozionali in-store e le comunicazioni massificate che si snoderanno anche attraverso eventi e campagne sui social media”.