Insuperabile lancia il tonno plant-based

Trancetti al gusto mare la nuova referenza vegetale a base soia proposta dal marchio di conserve ittiche

Trancetti al gusto mare, novità Insuperabile
Trancetti al gusto mare Insuperabile

Cresce l’offerta nel “pesce” vegetale, nuova frontiera del plant-based. Insuperabile, lo storico brand di conserve ittiche, fa il suo ingresso nel settore con la prima referenza vegana, Trancetti al gusto mare, alternativa al tonno in scatola.

Etichetta clean

Frutto di un lungo lavoro di ricerca e sviluppo, I Trancetti al gusto mare sono lavorati in Italia e preparati con pochissimi ingredienti  per un’etichetta clean: oltre alla soia no Ogm: acqua di mare, olio di semi di girasole, aromi e succo di limone di Sicilia.  Confezionato in lattina da 70grx3, ha una shelf- life di 3 anni.

“Abbiamo intercettato un’esigenza precisa: avere una novità a base di proteine vegetali ma anche pratica nell’utilizzo, senza intaccare le risorse degli oceani” commenta Matteo Candotto, direttore commerciale di Med Cibus Srl, società italiana che distribuisce in esclusiva il brand Insuperabile.

Il marchio Insuperabile nel 2022 è tornato sul mercato con un nuovo posizionamento sintetizzato nel payoff Buono per natura, incentrato su due driver, qualità del prodotto e sostenibilità ambientale.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome