L’Insalata dell’Orto valorizza le tipicità con due nuovi prodotti Igp

In gdo l’Insalata di Lusia Igp e la Rucola della Piana del Sele Igp bio

Rucola della Piana del Sele Igp biologica L'Insalata dell'Orto
Rucola della Piana del Sele Igp bio L'Insalata delll'Orto

Con la stagione primaverile L’Insalata dell’Orto lancia due nuovi prodotti della linea Igp, l’Insalata di Lusia Igp e la Rucola della Piana del Sele bio. “Continuiamo la nostra missione della valorizzazione delle tipicità geografiche”.

Un impegno a promuovere le eccellenze regionali

Lattuga cappuccio l’Insalata di Lusia Igp a marchio L'Insalata dell'Orto
Lattuga cappuccio l’Insalata di Lusia Igp

Le lattughe dell’Insalata di Lusia Igp sono coltivate su terreni sabbiosi ricchi di sali minerali, lungo una lingua di terra agli argini del fiume Adige, tra le province di Rovigo e Padova. La proposta dell’Insalata dell’Orto è una varietà cappuccia, in busta per due porzioni pronta al consumo.

L’ultimo nato dei prodotti della linea Igp è la Rucola della piana del Sele, che da pochi mesi ha ottenuto il riconoscimento dell’indicazione geografica. “Presentiamo la nostra proposta al mondo della distribuzione organizzata italiana ed estera proponendo questo prodotto in versione biologica. Vogliamo dare ai consumatori la massima garanzia possibile sia in termini di qualità che di attenzione all’ambiente: il nostro impegno costante è promuovere l’eccellenza italiana”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome