Cresce l’assortimento di prodotti Germinal Bio nel comparto piatti freschi pronti, nel segno delle proteine vegetali e gluten free. Tra le novità dell’azienda trevigiana Nuggets di ceci, Cotoletta con Spinaci e Lasagna con Spinaci, disponibili a breve nelle principali catene della gdo.
Prodotti con materia prima italiana e filiera corta
Sulla scia dei finger food, sono nati i Nuggets di ceci Germinal Bio, proposta appetitosa e vegana. Bocconcini 100% vegetali, ricchi in fibre, ispirati a quelli americani a base di pollo, ma preparati con ceci e una miscela di spezie e piante aromatiche. La panatura è fatta con farina di ceci da filiera italiana senza alcun tipo di frittura.
Novità anche nel comparto primi piatti pronti. Germinal Bio lancia la Lasagna con spinaci, un primo piatto ricco in proteine, preparato con spinaci e besciamella vegetale e senza glutine.
Ai secondi piatti già in assortimento, come i Burger Spinaci & Quinoa e i Medaglioni Rapa Rossa & Lenticchie, oggi Germinal Bio affianca la Cotoletta con Spinaci, con spinaci, quinoa e farina di ceci da filiera italiana e nessuna frittura.
Germinal Bio si avvale di uno stabilimento dedicato per produrre la linea di piatti pronti freschi: preparazioni 100% vegetali, biologiche, senza glutine con materie prime italiane provenienti da filiere corte. Tante le referenze proposte nel banco frigo: dalle lasagne alle zuppe e vellutate; dalle polpette ai medaglioni vegetali; dagli spalmabili ai dessert.